L'azienda MINICHINO MASSIMO nasce nel 2001 dall'artigiano Massimo Minichino. 

Fin da subito, l'azienda si distingue grazie alla passione e al patrimonio culturale e professionale trasmessi dal suo fondatore. 

L’obiettivo principale è la realizzazione degli impianti industriali, civili e pubblici, curando tutti gli aspetti quali la progettazione, la realizzazione, la manutenzione e il collaudo finale.

Negli anni l’azienda ha ampliato la sua esperienza dalla realizzazione di piccoli impianti nelle unità abitative alla realizzazione di grandi impianti per gli enti pubblici. Questo ha permesso di estendere l’esercizio delle attività consentendo oggi di operare nei seguenti ambiti: elettrici, antintrusione, antincendio, videosorveglianza, sicurezza, automazione, telefonici-trasmissione dati, riscaldamento, condizionamento, idrosanitari, solari e gas medicale. 

L’azienda dispone di una rilevante struttura operativa e di un personale altamente qualificato che assicurano il conseguimento di risultati di alta produzione. Alla competenza professionale si aggiunge poi un'adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo elevati standard di qualità richiesti nella progettazione, nella realizzazione e nella manutenzione grazie al possesso di certificati di qualità richiesti dalla legislazione vigente. 

Attualmente grazie ai successi ottenuti, l’azienda ha allargato la sua attività occupandosi delle vendite di prodotti, fornendo promozioni, servizi, informazioni, approfondimenti e tutto quello che può essere utile ai consumatori.

Il risultato è la soddisfazione del cliente attraverso un'azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.

 
 
Facebook